Cmc Group, Brickell Flatiron, Miami (Usa)
Brickell Flatiron è l’ultimo progetto del gruppo americano CMC Group, società di sviluppo immobiliare fondata da Ugo Colombo.
Un’opera di architettura e design che sta sorgendo a Miami (1001 South Miami Avenue, Miami, FL 33130) e che verrà completata nel 2019. Una torre di 64 piani che diventerà il più alto edificio residenziale del quartiere al centro di Miami.
L’edificio diventerà l’icona italiana del quartiere di Brickell, il distretto economico-finanziario di Miami con la più alta concentrazione di istituti finanziari.
Il nuovo high rise ospita 549 unità con una Spa al 64° piano sospesa nel cielo a 224 metri di altezza.
Tutte le unità saranno arredate secondo un progetto su misura e con arredi e finiture italiani di altissima qualità. Le diverse aree delle abitazioni sono studiate per offrire ai residenti confort, bellezza, lusso e unicità. La hall della torre, dove il progetto riprende all’interno il tema delle curve che caratterizza l’esterno, è immersa nella luce naturale che penetra dalle grandi vetrate a tutta altezza e sarà arricchita con opere d’arte di Julian Schnabel.
Perla di Brickell Flatiron, posizionata al 64° piano, è la Sky Spa, sospesa nel cielo con vista a 360 gradi su Miami, che comprende piscina panoramica, centro benessere e fitness con servizi terapeutici, bagno turco privato, sauna e spogliatoi.
condividi su: